Bresser 4011000 Stoertebeker

Cannocchiale

Cannocchiale esteticamente bello con buona visibilità, ingrandimento 12 x e diametro obiettivo di 30 mm adatto dai 6 anni in su.

37.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Cannocchiale dal design accattivante adatto dai 6 anni in su con buona visibilità e ottime lenti. Nella confezione: 1 cannocchiale, 1 custodia in simil-pelle, 1 manuale con garanzia. Ingrandimento: 12x e diametro dell'obiettivo: 30 mm. Dimensioni: 12x30 cm. Garanzia: 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Cannocchiale adatto a ragazzi amanti delle avventure all’aria aperta per visionare scrupolosamente oggetti e paesaggi. Facile da usare si può riporre nella pratica custodia simil-pelle in dotazione. Ottime lenti e buona visibilità. Ingrandimento 12 x e diametro dell’obiettivo di 30 mm.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Dimensioni Peso
12x30 cm 259 gr
Età Materiale
Dai 6 in su Metallo
Ingrandimento Custodia
12x

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Bresser è un brand tedesco che da oltre sessant’anni offre prodotti di alta qualità a prezzi molto competitivi. Telescopi, binocoli, cannocchiali, dispositivi di visione notturna, microscopi, lenti e tanto altro. Ricerca, produzione, vendita e logistica. Tutto avviene sotto un’unica unità operativa realizzando prodotti di alto livello che soddisfano la clientela con personale qualificato. Consigli di amministrazione in Europa, America e Cina per offrire al consumatore finale il top della funzionalità. Di recente sono nate nuove sedi, nei Paesi Bassi, Francia, Inghilterra, Spagna per contribuire ancora di più ad aumentare il volume di affari di una azienda tra i leader del settore.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Divertente usarlo soprattutto per i bambini o adolescenti, di buona qualità.
TommasoVerona
Un buon prodotto dal giusto rapprto qualità/prezzo. Lo consiglio per bambini dai 6 ai 9 anni.
LeandroCandela (Fg)
banner_amazon

Altri Modelli di Cannocchiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *